Meeting La Spezia 23 Maggio 2015

Presso il CRDD di fronte alla caserma "Duca degli Abruzzi"

 

 

L'organizzazione di Giuliano I1SAF,  Sauro IZ1CLA e dei loro collaboratori è stata come sempre impeccabile. Abbiamo temuto per la pioggia e  il cattivo tempo in generale, ma abbiamo avuto FORTUNA: neanche una goccia d'acqua.

La sorpresa che più mi ha colpito è stata la cena del premeeting del 22. Si parlava di una pizza..... Invece la pizza è stata l'ultima cosa che ci è stata servita. Infatti nel ristorante che hanno scelto, abbiamo avuto la fortuna di assaggiare tante specialità del luogo veramente squisite. Tra l'una e l'altra arrivavano piattoni pieni di salame e prosciutto crudo affettato con pezzi di una strana focaccia buonissima. Si assaggiava tutto ma le portate sembravano inesauribili. Poi, quando già eravamo abbastanza soddisfatti: ecco la pizza! Ne hanno portata tanta che abbiamo dovuto mandare via i camerieri che continuavano a servircela  insieme con le altre cose.

Totale: 17 euro!!!!!!!!! Incredibile!

Per il pranzo del 23, inutile scrivere parole, un pranzo di nozze non poteva essere più ricco....e tutto a base di pesce naturalmente.

Quest'anno abbiamo ospitato la riunione annuale del C.S.M.I   (Coordinamento Stazioni Marconiani Italiane) quindi abbiamo avuto la compagnia di altri operatori. Naturalmente premiazioni varie INORC ENIGMA   Presentazione delle attività del C.S.M. e premiazione del 1° Marconi Sprint  2015.

 

 

I1OXO Umberto

IK0PHU Antonello

IK5DEZ Maurizio

IZ4PHG Salvo

IZ0SPE Rino

IZ2RBR Esau

IK0PHU

IZ5GRS

Elisa

IZ5GRS Andrea

IK0PHU

IZ5GRS

IZ0DDD

IK0PHU Antonello

Rita xyl

Kira

Per gentile concessione di IZ2RBR  Esau

 

 

I2AZ Giuseppe

I1SAF Giuliano

IK5DEZ Maurizio

IK0XCC Stefano

IK2WYW Ugo

IZ0SPE Rino

IZ2RBR ESAU

IZ0SPE Rino

IZ0BTV Simone

I1SAF Giuliano

IK0XCC Stefano

IZ0BWO Martino

IZ1CLA Sauro

I4CQO Giacomo

IK5DEZ Maurizio

IZ4PHG Salvo

IZ0DDD Lino

IK0PHU Antonello

I8JYK Luigi

XY I8JYK

XY IK0TUJ

IZ5ZEB Elisa

IZ5ZEB Elisa

IZ0WBO Martino

IZ0DDD Lino

IZ2RBR Esau

 

Per gentile concessione di IK5DEZ Maurizio

 

 

I8JYK Presidente INORC

IZ0DDD

IZ4PHG